Google Helmet: per essere sempre connessi con i servizi di Google

Un nuovo concept toolz per tutti i fedelissimi di Google sta per arrivare negli scaffali.
Un casco progettato dai nerd (con tutto il rispetto parlando) di Mountain View che, integra i servizi offerti da BigG e colloquia in maniera asincrona con il proprio device Android!

Ladies and Gentlemen, I've got pleasure to present the "Google Helmet"!
(perdonate il mio povero inglese)




La locandina in dimensioni originali la trovate QUI.
Il sarcasmo arriva direttamente dal blog GetSatisfaction il cui post originale è consultabile a questo LINK

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
Attualmente siamo in 27, che scrivono sul blog, ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
Gli articoli sono originali ed unici.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo stati accettati su google news e le visite agli articoli dei collaboratori sono aumenteti, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1490 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
http://www.facebook.com/cervelliam0
ciao

NIØN ha detto...

ti ringrazio x l'offerta, ma al momento non ho la possibilità di poter prendere tale impegno, come vedi, al momento scrivo poco e di rado.... troppi impegni a lavoro e casa.

Ciao e Grazie